Ego International Group – La realtà

Attenzione. Sei finito su questo sito perche stai cercando informazioni per una possibile collaborazione con Ego International. Non fare questo errore. Cerca su internet vari articoli di persone che questa azienda ha truffato cosi da evitare perdite di denaro.

Continua a leggere alcune testimonianze raccolte:

Denunciateeeeeee  

Da Anonimo ieri

E’ un’azienda che vi propone di espandere il vs commercio all’estero facendovi firmare un contratto pagando anticipato un anno .Il costo di circa 15000 x due paesi , ma non hanno alcuna sede in nessun posto .Andate a verificare ! Sono degli impostori che l’unica cosa che sanno fare e’ mandarvi report fasulli sui contatti che hanno cercato e in base al loro contratto sono a posto . Si rivolgono quasi esclusivamente alle piccole aziende e agli artigiani .NON FIRMATE NIENTE NON FATE ASSEGNI

Chiamante: Ego international group
State attenti a quei tre!!

Scappate gente da questa azienda…scappateeeeeeee!!!!!sono bravi con le parole ma purtroppo con i fatti no!!!altro che esportazione all’estero?!esportano dalle vostre tasche alle loro senza mai farvi lavorare…tanta gente c’è cascata e tanta gente si trova in difficoltà a causa loro!!promettono mare e monti ma solo tante belle parole di reale non c’è nulla..o meglio di reale c’è che voi clienti che vi affidate a loro perderete tutti i soldi sperando in questi lavori all’estero…mirano a farti perdere tempo per incassare gli assegni e prima che questo succeda vi consiglio di denunciare…perché sono tanto quelli che lo stanno facendo!!!EGO INTERNATIONAL GROUP È UNA TRUFFAAAAAA

Chiamante: Ego international group
Anonimo
TRUFFATORI AUTORIZZATI NON SO DA CHI…..MA PRESTO VERRA’ FUORI LA VERITA’ E I TRE INGESSATI SARANNO VERAMENTE INGESSATI !!!!!!!!
Anonimo

EGO INTERNATIONAL TRUFFATORI !!!!!!!

STATE LONTANI !!!!!!!!!!!!

Siete come i cavalli di Troia .un virus da evitare

Ego international group società di ladri e bugiardi!!!vi porto in galera se non mi ritornate i miei soldiiiiii!!!l unica cosa che dovreste fare con l’estero e sparire li perché se restate in Italia sono cavoli vostri….vergognaaaaa

Chiamante: Ego international truffaaaaa

Source: http://www.whocalledme.it

28 pensieri su “Ego International Group – La realtà

    • Nel 2012 ci hanno fregato 15500,00 euro più iva. Non firmate e non fate assegni post- datati. È un contratto capestro dove loro si impegnano senza mettere cifre e date. State lontani da questi truffatori. Ma le nostre camere di commercio a che cacchio servono se non possiamo nemmeno fermare questa gente?

      "Mi piace"

  1. Ha dimostrato, nel corso dell anno in cui vi è stato un rapporto di lavoro, di non essere una azienda seria ! E tale si dimostra tuttora nel gestire le critiche che gli vengono fatte da numerosi clienti scontenti.

    "Mi piace"

  2. Io ho perso circa 8000 euro per un contratto che prevedeva contatti con aziende in Germania e Austria. Dopo aver elaborato decine di preventivi, siamo arrivati alla scadenza del contratto senza mai aver concretizzato nulla.

    Possibile che non siano andati in porto nemmeno i due preventivi fatti volutamente sotto costo?
    se una azienda qualunque sbaglia TUTTI i preventivi chiude in meno di un mese. Noi siamo sul mercato da 40 anni, e mi sento veramente un pollo per essermi fatto fregare così.
    La ruota gira e tutto prima o poi si sistema, non credo che bisognerà aspettare molto.

    "Mi piace"

  3. Purtroppo temo di essere cascato anch’io nelle braccia di questi truffatori, noi abbiamo stipulato il contratto per una somma pari a 13.500 + iva a marzo di quest’anno con il sig. Arlotti Cristian…qualcuno lo conosce? dopo alcune richieste d’offerta proposte ( circa 7/8 ) prive di disegni capibili oltre che a traduzioni, che forse io traducevo meglio io, nonostante non abbia mai studiato lingue, nessuna commessa è mai stata vinta.
    A fine giugno incasseranno il quarto assegno…vedremo.
    Forse l’unica sarebbe quella di chiudere il conto con la propria banca e riaprirne un altro, in modo che si ritrovino a voler incassare un assegno privo di disponibilità, però a parere mio sarebbe il caso di sentire il proprio avvocato e magari esporre denuncia alle forze dell’ordine, in modo che anche la banca non faccia troppi problemi.
    Noi abbiamo già chiamato un paio di volte, tra le altre cose abbastanza incazzati, il tecnico che ci segue, se così si può chiamare, ogni volta che gli faccio presente che i disegni e le traduzioni non sono congrue, l’unica risposta che riesce a darmi è questa: a perfettamente ragione mi informo e richiamo, per poi richiamare magari dopo una settimana.
    Ritornando al sig. arlotti; che dire, molto bravo ad esprimersi, bella presenza, convincente ma se mai dovesse leggere questo messaggio, gli auguro veramente di dover spendere tutti i soldi che frega alla gente come noi,( oneste e lavoratori che credono ancora nell’onestà e nella professionalità oltre alla passione per quello che si facciamo, e lui lo sa! perché nonostante tutto, lo reputo comunque un ragazzo intelligente) di doverli comunque spendere in medicine per se stesso!
    Come ha detto il Sig. Paolo, anch’io mi sento un pollo! e non c’è giorno che passi a cui non pensi all’errore fatto, però la vita va avanti, l’unico vero rammarico è quello di vivere in un paese, dove aziende come queste, vanno avanti a truffare da anni e nessuno dice ma soprattutto non fa niente, per tutelare le vere aziende che ormai a stentoni tengono in vita questo nostro bel paese ma veramente moolto malato!

    Piace a 2 people

    • Attenzione a questi soggetti di Ego International. E’ una truffa colossale!!! Molto ben congeniata, si approfittano delle difficolta degli artigiani e delle piccole aziende, promettendo aumento del fatturato grazie hai loro committenti esteri. E’ tutto falso mandano preventivi senza ne capo ne coda, il consulente assegantoci era uno straniero con poca conoscenza della lingua italiana e soprattutto nessuna conoscenza del nostro settore produttivo. Tenete a mente questo nome Sig. Matarrazzo. Losco individuo belle parole truffatore professionista. Anche a noi ci hanno tolto 15.000 Euro. Purtroppo ci siamo fidati, in cuor nostro sapevamo che non sarebbe stata una buona idea, ma alla fine causa crisi, ci siamo buttatti….ma è andata male. Siamo stati ingenui e per questo spero che in molti leggano questi commenti e non commettano lo stesso nostro sbaglio. In tanti abbiamo bisogno di lavoro e risorse. La Ego International non è la soluzione semmai il colpo di grazia per chi si trova vicino al fallimento.
      So di una azienda che è stata in causa e ha perso contro questi schifosi!!! Ora però siamo in tanti, stiamo provando a mettere su una class action contro questi ladri.
      Continuate a lasciare commenti, dobbiamo accendere un faro contro questi truffatori in modo che la gente capisca chi siano e come agiscono.

      "Mi piace"

  4. ATTENZIONE AL SIG MASCHIARI VESTITO BENE CON GIACCA E CRAVATTA TI AIUTA A USCIRE DALLA CRISI ANZI TI FA MORIRE DEL TUTTO RIUSCIREMO
    A FERMARE QUESTA EGOINTERTRUFFA COSA POSSIAMO FARE MA QUESTI CONTINUANO A ROVINARE GENTE FATELI CHIUDERE

    "Mi piace"

    • ANCHE NOI CI SIAMO CASCATI….IL SIGNOR MASCHIARI CON UNA BELLA PARLANTINA MI AVEVA CONVINTO CHE ALL’ESTERO C’ERA LAVORO LUI DICEVA ” IM-ME-DIA-TO” MI HA SPILLATO 9000 EURO… LA MIA AZIENDA E’ ARTIGIANA E OLTRETUTTO IO HO ESEGUITO UN LAVORO PER LA GERMANIA CHE NON MI HANNO PAGATO! CHI DICE CHE IL LAVORO ALL’ESTERO VIENE PAGATO…BALLE! SONO PEGGIO DEGLI ITALIANI! COME FARE ORE PER RECUPERARE I SOLDI????

      "Mi piace"

  5. Hi, my name is Vera and I was wondering if you could remove the comment posted by “Ramos M”. I am the original owner of this review and did not authorize Mr. Ramos to use my review. Please delete this comment. Thank you.

    "Mi piace"

  6. Buongiorno ,leggendo quanto scrivete sig.ri: Anonimo,Ivan,Simone,carlo.Alex,Paolo e Jole di cui il calendario è pieno di nomi comuni di persona, una domanda nasce spontanea: come mai non indicate i vostri cognomi e recapiti?.CARO SERRA P, IL TUO PERSISTERE è AMMIREVOLE MA VIGLIACCO , NON CERTO TI FA ONORE,HAI SICURAMENTE GRANDI CAPACITA ,MA CON QUESTE AZIONI HAI TOCCATO IL FONDO. SEI UN POVERACCIO!!

    "Mi piace"

  7. Buongiorno a tutti, volevo iniziare ringraziandovi per le vs preziose testimonianze. Ci hanno salvato…
    Vi racconto quello che ci è successo..ad inzio agosto ci contatta la sig.ra Campi per proporci del lavoro che loro hanno con clienti esteri, chiedendo di mandare una ns presentazione e premettondoci il fatto che sarebbe stata controllata da un loro ufficio tecnico e nel caso idonea ci avrebbero contatto loro a fine agosto.. Detto fatto a inizio settembre ci contattano nuovamente vogliono vedere officina e parlare con noi per la proposta di lavoro.
    Oggi abbiamo incontrato il sig. Telline come molti altri ben vestito buona parlantina, cosa che ci risulta strana in primo momento però è come possa avere telefonino e macchina ticinese(mah!!!) ci dice che per il primo anno c è un costo fisso mentre dal secondo al 6 una percentuale sul fatturato, chiediamo quale è il costo fisso e chissà perché non c e lo voleva mai dire..dopo un po di discussione finalmente c e lo dice, e diciamoci la verità la cosa è allettante per quanto lavoro loro sembra che ti portano a casa… Ma il fatto di pagare prima di avere almeno un lavoro sicuro non ci è piaciuta dall’inizio e così ci siamo presi la riserva di richiamare noi nel caso è fare un viaggio a Rimini per visionare anche noi la loro azienda. Finito con lui( e gli animi si erano fatti un po accesi in quanto lui premeva tantissimo che firmassimo già oggi il contratto)cerco delle recensioni e trovo il vs blog..e abbiamo capito che è meglio proprio lasciare perdere tutto, meglio rimanere così come siamo e al max continuare a cercare noi il lavoro come abbiamo sempre fatto!!

    "Mi piace"

  8. Ci sono anche io tra il polli.
    Una trentina di offerte andate a vuoto,una commessa pseudo vinta con ordine a distanza di quattro mesi mai arrivato
    Proprio fregato

    "Mi piace"

  9. Hanno provato oggi a fregare me e la mia azienda. Grazie a voi ma anche un po’ grazie a me, non ci sono riusciti. Ovviamente mi unirò a qualsiasi cosa possibile contro di loro. Mi dispiace per tutti coloro che purtroppo sono caduti in questa truffa!

    "Mi piace"

  10. Noi ci siamo salvati in calcio d’angolo grazie ai vostri commenti!!! Ci sto a distruggere questa gentaccia comunque anche la mia azienda ha avuto a che fare con questo Sig.Massari… ben vestiti e pieno di belle parole beh questo pomeriggio gli ho fatto strappare il contatto che mio padre aveva firmato martedì io gli ho detto di ripassare per assegni perché non convinta per niente e grazie alle vostre parole mi sono fermata in tempo grazie!!!

    "Mi piace"

  11. io ho avuto a che fare con un certo Gino persona di 55 anni dall’accento parmigiano mi diceva di
    aiutarmi ma mi voleva solo prendere soldi truffatori andate a lavorare

    "Mi piace"

  12. Purtroppo anche io ci sono finito in questa truffa….12.500 euro + iva! E meno male che ho tirato col prezzo!! comunque si, tante promesse di contatti ma alla fine solo alcuni e per di più di difficile interpretazione! Risultato ovviamente nessuno, solo tempo perso. Sono stato nella loro sede di Rimini per capire se veramente esistesse questa attività ed ovviamente sembrava tutto abbastanza normale….forse sono dei bravi attori e pure il set è stato allestito con sufficiente cura…Solo una cosa ho notato con sorpresa e mi ha fatto preoccupare: il fatto che probabilmente usassero dei nomi falsi. Infatti la tipa che in teoria doveva seguirmi è stata chiamata dalla collega con un nome diverso da quello con cui si era presentata a mè al telefono. Oltretutto aveva un cognome austriaco o tedesco e l’accento meridionale, già quello lo trovavo molto improbabile…Sarebbe bastato poter applicare il diritto di recesso entro i primi giorni ma ovviamente non esistono tutele simili per noi artigiani, figuriamoci! Si perchè ovviamente non ti danno la possibilità di valutare la cosa con la dovuta calma. Mi meraviglio ancora con mè stesso per esserci caduto. Spero solo che i miei soldi li debbano utilizzare come penso io…

    "Mi piace"

  13. Come possiamo fare per fermarli e recuperare i nostri soldi? Magari formare una causa collettiva contro questi presunti signori. Anche io purtroppo ho perso dei soldi e parecchi anche perchè mi avevano promesso il mercato russo e il mercato inglese ma ad oggi non ho praticamente visto nulla e purtroppo gli assegni sono stati incassati. Difendiamoci e formiamo una causa collettiva da porre all’attenzione di qualcuno

    "Mi piace"

  14. ci hanno contattato stamattina, noi siamo una piccola azienda vitivinicola.
    come è già capitato a voi, la dottoressa Guerra ci ha riempito di belle parole. io per scrupolo ho fatto una ricerca sulla ditta, dato che i “furbi” sono all’ordine del giorno, ed ho avuto la fortuna di leggere VOI.

    non avranno mai nulla da noi.

    GRAZIE

    "Mi piace"

  15. Hanno contattato anche me, proponendomi una spesa iniziale di 14.000€ e poi il 5% per i prossimi 5 anni, il venditore che si è presentato ha sempre fatto bei discorsi sensati, logici, molto convincente; ho fatto ricerche tramite societa’ che danno informazioni commerciali ed il loro report era totalmente negativo. Mi avevano quasi convito, ma poi ho trovato questo blog, ho ritrovato tutti i discorsi fatti a me dal venditore, e quindi mi sono convinto che molto probabilmente sono solo cialtroni

    "Mi piace"

Lascia un commento